I kit DNA Racing sono creati per migliorare l'assetto della piccola sportiva di casa Abarth.
Gli inserimenti in curva, l'handling nei cambi veloci di direzione e la precisione nel mantenimento delle traiettorie ideali saranno notevolmente aumentate sia su strada che su pista grazie ai nostri componenti.
Questo sistema sostituisce quello originale e permette di ottenere un leverismo del cambio molto preciso e corto nella corsa della leva, garantendo delle cambiate molto rapide con un feeling ed una estetica da auto racing. Solo per 500 Abarth e Multijet Questo sistema sostituisce quello...
Questo sistema sostituisce quello originale e permette di ottenere un leverismo del cambio molto preciso e corto nella corsa della leva, garantendo delle cambiate molto rapide con un feeling ed una estetica da auto racing. Solo per 500 Abarth e Multijet Questo sistema sostituisce quello...
Pomello 695 style per leva originale in alluminio anodizzato rosso regolabile in altezza. Pomello 695 style per leva originale...
Pomello 695 style per leva originale in alluminio anodizzato titanio regolabile in altezza. Pomello 695 style per leva originale...
Questo kit di bracci su uniball sostituisce quello originale. Questi bracci su uniball sono ideali per uso stradale o motorsport hanno la possibilità di regolare camber e caster. Solo per modelli Abarth Il kit è installabile solo con barra antirollio anteriore DNA Racing (PC0288). Questo kit di bracci su uniball...
Questi trapezi per applicazioni track day, stradale e racing sono stati progettati per migliorare la rigidezza e la resistenza, diminuire il peso delle masse a terra ed eliminare i movimenti indesiderati della ruota, causati dall'eccessiva elasticità dei silentblock originali. Questi trapezi per applicazioni track...
ll supporto posteriore motore-cambio, chiamato anche “Torque Arm”, è il miglior modo per ridurre i movimenti del gruppo trasmissione-motore e conseguentemente migliorare la trazione e ridurre i tempi di cambiata. Solo per modelli Abarth. ll supporto posteriore motore-cambio,...
ll supporto posteriore motore-cambio, chiamato anche “Torque Arm”, è il miglior modo per ridurre i movimenti del gruppo trasmissione-motore e conseguentemente migliorare la trazione e ridurre i tempi di cambiata. Solo per modelli Abarth. ll supporto posteriore motore-cambio,...
ll supporto posteriore motore-cambio, chiamato anche “Torque Arm”, è il miglior modo per ridurre i movimenti del gruppo trasmissione-motore e conseguentemente migliorare la trazione e ridurre i tempi di cambiata. Solo per modelli Abarth. ll supporto posteriore motore-cambio,...
Questo kit permette di aumentare il valore di camber negativo al posteriore di 1.5° incrementando la stabilità e la velocità di percorrenza in curva. Non monta su Fiat 500e Questo kit permette di aumentare il...
Progettata per ridurre i movimenti dei duomi collegandoli insieme, la barra migliora l’handling, il sistema di sterzo e il controllo degli angoli caratteristici della sospensione. Progettata per ridurre i movimenti...
Il kit permette di incrementare la rigidezza del sistema rendendo l’assetto molto più “piatto” ed il veicolo molto più reattivo nei cambi di direzione. Il sistema è regolabile e permette di ottenere assetti più o meno sovrasterzanti in funzione dello stile di guida o del tracciato. Il kit permette di incrementare la...
Progettata per ridurre i movimenti dei trapezi inferiori irrigidendo il telaio a cui questi sono collegati. Progettata per ridurre i movimenti...
Questi componenti rappresentano un utile rinforzo alla struttura anteriore del telaio, congiungendo la slitta sospensione al longherone del telaio. Questi componenti rappresentano un...
Il top mount si interpone tra l’ammortizzatore e il duomo della scocca. Al fine di migliorare la precisione dello sterzo e la resistenza strutturale del sistema, in caso di assetti rigidi, è consigliato uno di derivazione motorsport tipo quello DNA. Questo kit permette la regolazione del camber e del caster. NB: Scegliere nel menu a tendina il passo del... Il top mount si interpone tra...
Il kit da noi sviluppato per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%. Il kit leva cambio stage 1 non richiede alcuna modifica e comprende tutti i componenti necessari per la modifica. Il kit da noi sviluppato per la 500...
Il kit sviluppato da DNA Racing per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%.Questo kit permette inoltre di allungare la lunghezza della leva a piacimento dando all’utente un’ulteriore possibilità di regolazione. Il kit sviluppato da DNA Racing per...
Questo kit permette di incrementare la rigidezza torsionale rispetto alla barra di torsione di serie, rendendo l’assetto molto più “piatto” ed il veicolo più reattivo nei cambi di direzione. Questo kit permette di incrementare...
Questa tipologia di tiranti Racing permette di sostenere carichi più alti e trasmettere con una precisione maggiore le reazioni della barra antirollio alla sospensione. Questa tipologia di tiranti Racing...
Ideali per barra antirollio maggiorata e per applicazioni sportive e da pista, sono costituiti da due snodi sferici progettati per alti carichi con tenute contro lo sporco e da un corpo realizzato in Ergal anodizzato oro.Questa tipologia di tirantipermette di sostenere carichi più alti e trasmettere con una precisione maggiore le reazioni della barra... Ideali per barra antirollio...
Il kit uniball ponte posteriore è composto da uniball motorsport, dalle relative sedie distanziali tutto realizzato in ergal e da tutti i componenti necessari per la modifica. Il kit uniball ponte posteriore è...
Set ammortizzatori posteriori coil-over a gas regolabili DNA-GAZ Set ammortizzatori posteriori...
I distanziali servono per aumentare i valori di carreggiata del veicolo. In generale un aumento di carreggiata, oltre a conferire al veicolo un look più aggressivo, corrisponde ad un aumento della stabilità in curva. Spessore 5 mm e Spessore 10 mm SENZA CENTRAGGIOBullone Cerchio Originale es. 17 M12 - 1,25 I distanziali servono per aumentare i...
I distanziali servono per aumentare i valori di carreggiata del veicolo. In generale un aumento di carreggiata, oltre a conferire al veicolo un look più aggressivo, corrisponde ad un aumento della stabilità in curva.Bullone Cerchio Originale es. 17 M12 - 1,25 I distanziali servono per aumentare i...
I distanziali servono per aumentare i valori di carreggiata del veicolo. In generale un aumento di carreggiata, oltre a conferire al veicolo un look più aggressivo, corrisponde ad un aumento della stabilità in curva.Bullone Cerchio Originale es. 17 M12 - 1,25 I distanziali servono per aumentare i...
Bracciali in silicone DNA Racing Components in vari colori. Bracciali in silicone DNA Racing...
Adesivo prespaziato DNA Racing Components. Adesivo prespaziato DNA Racing...
Kit ammortizzatori Öhlins Road & Track per 500 Abarth Sistema DFV (Dual flow Valve) Rigenerabile Test anti corrosione salina secondo ISO 9227 ATTENZIONE: Leggere attentamente il documento allegato I top mounts non sono inclusi, ma sono acquistabili nella sezione DNA del sito Kit ammortizzatori Öhlins Road &...
Cappellino nero unisex DNA Racing Components Cappellino nero unisex DNA Racing...
Il kit da noi sviluppato per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%. Il kit leva cambio stage 1 comprende il pomello 695 style in alluminio anodizzato titanio e comprende tutti i componenti necessari per la modifica. Il kit da noi sviluppato per la 500...
Il kit da noi sviluppato per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%. Il kit leva cambio stage 1 comprende il pomello 695 style in alluminio anodizzato rosso e comprende tutti i componenti necessari per la modifica. Il kit da noi sviluppato per la 500...
Scopri anche tutti gli altri Componenti Auto e Racing
DNA Racing ha ideato e creato una serie di kit per migliorare il lavoro delle sospensioni e dello sterzo della 500 Abarth versione USA. I kit comprendono le barre antirollio, i top mount, gli uniball, i trapezi, i tiranti e le piastre camber.
Per migliorare l'handling e la precisione dello sterzo della 500 Abarth versione USA, la DNA Racing ha realizzato una serie di componenti quali le barre duomi e la barra slitta con relativi tiranti.
DNA Racing propone per la 500 Abarth versione USA una serie di distanziali che oltre ad aumentare la carreggiata migliorano la stabilità in curva.
Per migliorare la precisione e la velocità delle cambiate, la DNA Racing ha messo a punto un sistema quick shift per 500 Abarth versione USA.
Kit ammortizzatori Öhlins Road &...